Comunicazioni su orari sportello per docenti e genitori della scuola primaria della Pedagogista e della Psicologa.

Si informa che a partire dal mese di marzo nell’ambito della Linea C del progetto Iscol@ "Diamoci una mano", è stato attivato il supporto psicologico da parte della Dr.ssa Melinu A. e  il supporto pedagogico da parte della Dr.ssa Bomboi D. per alunni con difficoltà scolastiche o comportamentali.
La Dr.ssa Melinu e Bomboi effettueranno gli interventi con gli studenti in orario scolastico, ma  saranno presenti in alcune giornate anche al pomeriggio per uno sportello di ascolto finalizzato al supporto di insegnanti e genitori per facilitare l’apprendimento, promuovere il benessere e prevenire il disagio scolastico.
Lo sportello di Ascolto/supporto rivolto a docenti e a genitori sarà attivo nella sede della scuola primaria di via Gramsci e in quella della scuola secondaria di Via S. Pellico secondo i calendari esplicitati dalle seguenti circolari:
circolare 202 sportello Psicologa scuola secondaria
circolare 203 sportello Psicologa scuola primaria