Scuola dell'Infanzia

Turni delle Insegnanti della Scuola dell'Infanzia nell'anno scolastico 2016-2017scaricapdf.jpg

E' possibile, inoltre, scaricare il Mini POF e il Patto di Corresponsabilità, documenti sottoforma di pieghevole in formato ridotto dei principali servizi del POF per i relativi segmenti scolastici.

Mini PTOF Scuola dell'Infanzia
Patto di Corresponsabilità Scuola dell'Infanzia

Modulistica utile alle Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2016-2017:

1. Modulo di iscrizione alla Scuola dell'Infanzia a.s. 2016-2017
  2. Informativa privacy genitori -D.lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”
  3. Autorizzazione utilizzo dati sensibili
  4. Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica

E' possibile, inoltre, scaricare il Mini POF, documento sottoforma di pieghevole in formato ridotto dei principali servizi del POF per i relativi segmenti scolastici.

Mini PTOF Scuola dell'Infanzia

Giornata Scolastica della Scuola dell'Infanzia di Via Gramsci, anno scolastico 2015-2016 scaricapdf.jpg

I colloqui con i genitori degli alunni della Scuola dell'Infanzia si svolgeranno il 26 febbraio dalle ore 17.00 alle ore 19.00