Scuola Primaria

Orario settimanale delle lezioni della Scuola Primariascaricapdf.jpg dell'anno scolastico 2017-2018.

E' possibile scaricare il Mini POF e il Patto di Corresponsabilità, documenti sottoforma di pieghevole in formato ridotto dei principali servizi del POF per i relativi segmenti scolastici.

Mini PTOF Scuola Primaria
Patto di Corresponsabilità Scuola Primaria

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2016-17:

sezione A sezione B sezione C
1aA  1a
2aA 2aB
3a 3aB
4aA  4aB
5aA   5aB 5aC

Orario definitivo della Scuola Primariascaricapdf.jpg dell'anno scolastico 2015-2016.

Mini PTOF Scuola Primaria 2015-2016

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2015-16:

Classi Prime
Classi Seconde * ATTENZIONE: il libro di testo di Religione delle classi seconde della
Scuola Primaria è: "Melograno Fiorito" di Agliocchi Basile, della Piemme Scuola
e NON "Gocce di Sole" .
Classi Terze
Classe Quarta A
Classe Quarta B
Classe Quarta C
Classi Quinte

Mini Pof 2014/15 scaricapdf.jpg

Orario settimanale delle lezioni della Scuola Primaria  scaricapdf.jpg

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2014-15:

Classi Prime
Classi Seconde
Classi Terze
Classi Quarte
Classi Quinte

Scuola Primaria: l’informazione alle famiglie sui risultati degli scrutini quadrimestrali e la consegna delle schede di valutazione avverrà nei locali della scuola primaria di via Gramsci,

il 20 febbraio

dalle ore 16.10 alle 18.10: classi III C, III D, IV D, IV E, V C e V D;

il 25 febbraio

dalle 16.10 alle 18.10: classi I A, I B, II A, II B e II C.

* ATTENZIONE: il libro di testo di Religione delle classi seconde della Scuola Primaria è:

"Melograno Fiorito" di Agliocchi Basile,
della Piemme Scuola e NON "Gocce di Sole" come indicato  a lato.