Scuola Secondaria di primo grado

In questa finestra sono pubblicati i documenti riguardanti questo segmento dell'Istituto Comprensivo n° 1 di Siniscola.

Anno Scolastico 2017-18

Orario settimanale della Scuola Secondaria di primo grado di Via S. Pellico valido dal 2 ottobre 2017

Orario dei colloqui settimanali dei docenti della Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2017-18

Orario settimanale della Scuola Secondaria di primo grado di Via S. Pellico valido dal 26 settembre 2016

Orario dei colloqui settimanali dei docenti della Scuola Secondaria di primo grado anno scolastico 2016-17

E' possibile scaricare il Mini POF e il Patto di Corresponsabilità, documenti sottoforma di pieghevole in formato ridotto dei principali servizi del POF per i relativi segmenti scolastici.

Mini PTOF Scuola Secondaria di 1° grado
Patto di Corresponsabilità Scuola Secondaria di 1° grado

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2016-17:

Libri Classi Prime della Scuola Secondaria di primo grado

Libri Classi Seconde della Scuola Secondaria di primo grado

Libri Classi Terze della Scuola Secondaria di primo grado

Mini PTOF Scuola Secondaria di 1° grado 2015-2016

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2015-16:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Classi Prime
Classi Seconde
Classi Terze

Mini Pof 2014-2015

ORARIO SETTIMANALE DELLE LEZIONI

Di seguito i libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico 2014-15:

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Classi Prime
Classi Seconde
Classi Terze

Scuola Secondaria di primo grado: l’informazione alle famiglie sui risultati degli scrutini quadrimestrali e la consegna del pagellino avverrà nei locali della scuola secondaria di via S. Pellico,

il 20 febbraio

dalle ore 15.00 alle 16.00: classi I A e I B;

dalle ore 16.00 alle 17.00: classi II A, II B, II C e II D;

dalle ore 17.00 alle 18.00: classi III A, III B, III C e III D.

Calendario Provvisorio dei Campionati Studenteschi in PDF (pubblicato il 25/01/2014)

Colloqui settimanali dei docenti